Serie+D%2C+impiego+degli+under%3A+Notaresco+secondo+in+Italia
abruzzocityrumorsit
/sport/serie-d-impiego-degli-under-notaresco-secondo-in-italia.html/amp/

Serie D, impiego degli under: Notaresco secondo in Italia

Il Notaresco viene riconosciuto (provvisoriamente) dalla LND per essere la società con il maggior impiego degli under nel girone F e la seconda a livello nazionale.

La LND ha pubblicato la seconda graduatoria provvisoria stagionale per il progetto “Giovani D valore” che offre un ricco premio (450.000€) alle tre squadre (di ogni girone) con il maggior impiego degli under.

Il SN Notaresco è infatti la prima classificata del Girone F (davanti a Porto Sant’Elpidio e Olympia Agnonese) mentre a livello nazionale è seconda solo al Gozzano (Girone A). Un riconoscimento importante per i teramani soprattutto perché con l’impiego dei suoi under è seconda in classifica nel Girone F.

Passando invece al proseguo del campionato, ci sono in programma due recuperi per il 24 marzo:

– Olympia Agnonese – Pineto.
– Recanatese – Tolentino.

Damiano Mazzoni

Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.