Serie+D%2C+il+Giulianova+cade+in+casa+con+l%26%238217%3BAgnonese+%280-2%29
abruzzocityrumorsit
/sport/serie-d-il-giulianova-cade-in-casa-con-lagnonese-0-2.html/amp/

Serie D, il Giulianova cade in casa con l’Agnonese (0-2)

Giulianova. L’Olympia Agnonese espugna il Fadini di Giulianova vincendo 0-2. Decidono le reti di Amaya e Sapone.

Prima vittoria esterna per i granata che si “vendicano” così del 3-2 dell’andata inflitto proprio dai giallorossi. Il Giulianova sforna una prestazione poco convincente, lasciando agli ospiti i tre punti.

REAL GIULIANOVA 0-2 OLYMPIA AGNONESE

REAL GIULIANOVA: Mora, Kuqi (73’ Forcini), D’Antonio (60’ Tedone), Antonelli (84’ Ancinelli), Caso (60’ Galli), Demoleon, D’Anna, De Cerchio, Paudice, Barlafante, Massetti (68’ Cipriani). All.: Bitetto.

OLYMPIA AGNONESE: Caputo, Tinti, Litterio, Di Lollo, Carnevale (74’ Piovani), Lamacchia (80’ Da Costa), Amaya, Barbato (43’ Pejic), Sosa (45’ Sapone), Sbordone, Troiano. All.: Di Rosa.

ARBITRO: Bianchini di Terni (D’Ottavio–Longobardi).

RETI: 22’ Amaya e 69’ Sapone.

Ammoniti: Massetti, De Cerchio ed Ancinelli (RG); Lamacchia e Caputo (OA).

Damiano Mazzoni

Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.