Serie D, due rinforzi per il SN Notaresco: Ghiani e il portiere Ginestra

Notaresco. Doppio movimento di mercato in entrata per il SN Notaresco. Alla corte del presidente Salvatore Di Giovanni arrivano il portiere Paolo Ginestra ed il difensore Giuseppe Ghiani.

Nato a Pergola (Pesaro Urbino) il 14 Febbraio 1979 è un portiere che ha maturato una grande esperienza nel corso della sua carriera. Quasi cinquecento presenze in serie C con le maglie di Fano, Triestina, Lecco, Castel di Sangro, Prato, Sassuolo, Vis Pesaro, Ternana, Paganese, Foggia, Forlì, Casertana e Fermana, società con la quale ha disputato le ultime due stagioni. Ma l’estremo difensore marchigiano ha fatto parte anche della rosa del Livorno in serie A (stagione 2005/2006) oltre ad aver totalizzato 19 presenze in B con Albinoleffe e Parma mentre in D ha vestito la maglia del Fano per 76 partite.

Nato a Cagliari il 17 Giugno 1999 Giuseppe Ghiani è un difensore, un esterno basso cresciuto nel Settore Giovanile del Cagliari. Dopo l’esperienza alla Fermana in serie D (2016/2017) e l’annata con la Primavera del Cagliari, nelle ultime due stagioni ha militato nel girone F di serie D prima con il Castelfidardo (2017/2018) alla corte di mister Roberto Vagnoni e l’anno passato al Montegiorgio.

I due giocatori sosterranno la seduta di rifinitura mattutina con la squadra e sono disponibili per la trasferta di domani contro il Campobasso.

Contestualmente hanno lasciato la squadra, di comune accordo, il difensore Daniele Mozzoni e l’esterno offensivo Davide Montagnoli. A loro la società rossoblù augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

Impostazioni privacy