La Serie D riparte e il girone F lo fa con la 28° giornata di domenica 9 maggio. Tante le sfide da seguire: il derby Vastese – Notaresco, il Pineto riceve l’Agnonese e il Giulianova ospita il Montegiorgio. Rinviata invece Vastogirardi – Castelnuovo.
La Vastese per recuperare terreno e il Notaresco per credere ancora nel sogno chiamato primo posto. L’andata finì 1-1 con tante recriminazioni da parte dei rossoblù per un rigore dubbio. Il Notaresco arriva da una brutta sconfitta nel derby contro il Pineto di mercoledì 5 maggio. Gli aragonesi invece, si sono imposti 1-0 nella trasferta di Agnone.
Lo stesso Agnonese sarà l’avversario del Pineto che deve far fronte alla stanchezza accumulata a causa dei tanti recuperi. Proprio le due squadre si sono scontrate il 28 aprile per il recupero della gara d’andata ed è finita 1-1.
Il Giulianova riceve invece la quotata Montegiorgio, squadra in grado di mettere in difficoltà chiunque. L’andata fu vinta dai giallorossi per 2-1. La gara si disputerà al Castrum.
Questi sono gli altri incontri:
1. Porto S. Elpidio-Castelfidardo;
2. Cynthialbalonga-Atletico Fiuggi;
3. Recanatese-Campobasso;
4. Tolentino-Matese.