Serie D, derby Notaresco-Castelnuovo. Nuovo calendario per i recuperi

Serie D, girone F. Il derby più atteso in Abruzzo sta arrivando: domani si scontreranno Notaresco e Castelnuovo per il turno infrasettimanale della 26° giornata. Rinviata la gara del Giulianova mentre il Pineto parte per Genzano. La Vastese affronta il Matese che è in gran forma. Intanto è stato rimodulato il programma dei recuperi.

Si scontrano due squadre teramane ma anche la seconda contro la quarta della classe. Notaresco – Castelnuovo è sicuramente la gara più attesa dell’intera giornata. Il Notaresco per rincorrere il Campobasso e per consolidare il vantaggio sul Cynthia e sullo stesso Castelnuovo. I neroverdi devono invece ripartire dopo quattro sconfitte nelle ultime cinque gare.

Rinviata al 12 maggio la gara del Giulianova con l’Olympia Agnonese mentre il Pineto si prepara alla dura trasferta di Genzano. I biancazzurri arrivano da due successi ai danni di Montegiorgio e Porto Sant’Elpidio mentre il Cynthia deve riprendersi dal KO interno contro il Matese.

La Vastese si prepara invece ad affrontare il Matese che non ha mai subito gol nelle ultime quattro sfide (contro Campobasso, Castelfidardo, Castelnuovo e Cynthia) battendo le ultime due citate. Vastese che invece torna in campo dopo un mese e mezzo di rinvii causa Covid.

Rimodulato invece il calendario dei recuperi. Dal 25 aprile al 2 maggio il campionato si fermerà per permettere alle società di recuperare le gare rinviate.

Tutti i recuperi

Impostazioni privacy