Notaresco. Chiusura di mercato con il botto per il Notaresco (serie D/F). La società rossoblù, infatti, ha perfezionato l’ingaggio dell’attaccante Edoardo Defendi, 32 anni, che ha disputato la prima parte di stagione nelle fila del Termoli.
Defendi, attaccante di grande esperienza, è al suo quarto campionato di serie D dopo quelli con la Recanatese, con l’Arzachena e col Lumezzane, mentre 8 sono per lui le stagioni in serie C con le maglie di Feralpisalò, San Marino, Como, Arezzo, Melfi, Santarcangelo, Cuneo e Pro Patria.
Molto soddisfatto il presidente Luigi Di Battista, di questo è dei precedenti ingaggi del mercato invernale: “Quest’ultimo arrivo di Defendi è molto importante, anche lui come gli altri giunti in precedenza è un giocatore di grande esperienza e qualità. I miglioramenti nella squadra già si sono visti, la rosa è competitiva e sono sicuro che risaliremo presto la china”.
Queste invece le prime parole in rossoblù di Edoardo Defendi: “Sono contento di esser giunto a Notaresco, ho scelto di venire qui perché conoscevo il DS e quindi sapevo che sarei arrivato in una società seria e che fa le cose per bene. Cercherò di fare del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi”.