Nereto. Nel nuovo Nereto che sta, progressivamente prendendo forma in vista del prossimo campionato di serie D (al via il 19 settembre) figurano altri due giocatori che, nelle ultime stagioni hanno vestito la casacca del Real Giulianova e in questo progetto rappresentano una sorta di continuità.
Luca Balducci, nato a Sant’Omero il 23 novembre 1999, centrocampista, è un altro giocatore che rappresenta la continuità con lo scorso campionato in maglia Real Giulianova dove ha disputato le ultime 5 stagioni, vincendo i campionati di Promozione e di Eccellenza abruzzese e conquistato per 3 volte la salvezza in Serie D.
“Ora penso al presente, siamo qui al Nereto e vogliamo fare bene – le parole di Luca Balducci – siamo molto motivati. Lo scorso anno ho avuto un infortunio ed un momento difficile e quindi sono contento di poter stare in campo con gli altri ragazzi per quello che mi piace fare è allenarmi e lavorare. Il mister ha le idee chiare e daremo sempre il massimo per questi colori.
Marco Antonelli, classe 1999, nato a Giulianova il 6 settembre, andrà a rinforzare il centrocampo rossoblù.
Centrocampista esterno anche Antonelli ha disputato le ultime 5 stagioni nelle fila del Real Giulianova in continuità con il Presidente Luciano Bartolini.
“Per me questa è un’esperienza del tutto nuova – afferma Marco Antonelli – “siamo molto motivati. Stiamo lavorando molto bene con il mister Senigagliesi e ci vogliamo togliere sicuramente tante soddisfazioni. Ritrovo qui altri giocatori con cui ho giocato negli scorsi anni e sicuramente daremo il massimo già dalla prima partita”.