La Teramo Calcio rende noto che è regolarmente iniziata la prevendita dei biglietti per assistere al derby d’Abruzzo con il Delfino Pescara, in programma sabato 19 marzo (ore 17:30), allo stadio “Bonolis”.
I biglietti potranno essere acquistati sia in modalità on-line sul circuito Vivaticket che presso i seguenti punti vendita fisici: “Caffè dell’Olmo c/o Iskra Bar”, via Capuani, 92; “Point” c/o Centro Commerciale “Gran Sasso”.
Nel pieno del rush finale, al fine di condividere fattivamente l’importante obiettivo della permanenza in Serie C con la cittadinanza e la tifoseria biancorossa, per creare una cornice di pubblico degna dell’evento, la società ha deciso che acquistando un tagliando d’ingresso per assistere al match con il Pescara (si ricorda di conservarlo), si avrà diritto a riceverne uno omaggio nello stesso settore, per una delle restanti gare casalinghe in programma, a scelta tra Carrarese, Pontedera e Reggiana.
Unicamente presso il “Point”, fino alle ore 15 di sabato (botteghino escluso), gli abbonati, presentando la propria tessera stagionale, avranno diritto ad un ingresso omaggio per un’altra persona.
foto Teramo Calcio