Serie C, Teramo alla prova Monopoli, rivelazione del campionato

Il Teramo torna in campo domani pomeriggio alle 18 per ospitare al Bonolis il Monopoli, terza forza e rivelazione del campionato.

La gara di andata, decisa da una doppietta dell’ex Jefferson, ha rappresentato di certo una delle peggiori uscite della truppa di Tedino, che domani cercherà il riscatto anche considerato il ko esterno contro la Viterbese di domenica scorsa.

Da valutare la convocazione di Minelli, acciaccato per una botta rimediata in allenamento, non ci sarà di certo capitan Arrigoni alle prese con una frattura costale, “regalo” di uno scontro di gioco. Il centrocampista salterà la partita di domani e quella di Rieti, per poi essere valutato per i successivi impegni. Al suo posto, dunque, tornerà Viero in cabina di regia, con Ilari che dovrebbe riprendere il suo posto sulla mezzala sinistra al posto di Mungo.

Piacentini e Cristini sono in ballottaggio per una maglia in difesa, mentre in attacco non dovrebbero registrarsi variazioni.

Il Monopoli è reduce dal pari interno contro il Bari (2-2), con i biancoverdi distanti ancora tre punti dai Galletti. In casa biancorossa bisognerà fare attenzione anche a Fella, attaccante autore finora di 15 reti.

La gara sarà diretta da Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo. Intanto la gara tra Rieti e Teramo di domenica 23 febbraio è stata anticipata a sabato 22 febbraio alle ore 15.

foto Teramo Calcio

Impostazioni privacy