Dopo la bella vittoria sulla Triestina, il Teramo torna domani pomeriggio in campo al Libero Liberati di Terni per affrontare le Fere in crisi.
La Ternana è stata infatti sul punto, giorni fa, di esonerare Luigi De Canio, salvo poi fare dietrofront e puntare sull’innesto di un direttore sportivo: il nome è quello di Luca Leone, diesse del Pescara, tra l’altro presente sabato scorso al Bonolis per assistere alla gara del Teramo.
La Ternana è reduce dalla sconfitta contro il Ravenna ed occupa un sesto posto che è ovviamente una delusione per una squadra strutturata per partecipare al campionato di Serie B.
Dall’altra parte il Teramo, in una gara da sempre molto sentita dalla tifoseria, non ha nulla da perdere: chiuderà il girone di andata a Terni e proverà a portare a casa punti preziosi dopo il successo pre-natalizio. In dubbio Celli e Speranza.
Dirige Andrea Colombo della sezione di Como con fischio d’inizio alle 14.30. Oltre che sulla piattaforma Eleven Sports, la gara sarà trasmessa anche su Sportitalia.