Serie C, salta Mangraviti per il Teramo, arriva Iotti

Salta il trasferimento di Massimiliano Mangraviti al Teramo per i tentennamenti dal Brescia. Così la società biancorossa tessera Luca Iotti, centrale quasi 24enne proveniente dall’Olbia. Il centrale mancino ha firmato un contratto biennale.

“L’Olbia mi ha permesso di rimettermi in gioco, scendendo sempre in campo negli ultimi due campionati di Serie C da centrale difensivo – le prime parole del difensore scuola Milan – Con il Teramo è stata una trattativa lampo, aperta e chiusa in giornata: con il mio agente non abbiamo esitato un istante nell’accettare per l’interesse concreto mostrato dalla società e per l’importanza della piazza. Conosco i miei nuovi compagni di squadra per averli affrontati da avversario. Sono carico e motivato e non vedo l’ora di intraprendere questa nuova esperienza nel migliore dei modi, sperando in soddisfazioni di squadra e personali».

Iotti raggiungerà domani i nuovi compagni, mentre Pinzauti ha salutato oggi con direzione Novara (prestito con diritto di riscatto e controriscatto).

Nelle scorse ore, nel frattempo, consueta visita dal Vescovo Lorenzo Leuzzi per il Teramo. Staff, squadra, guidati dal presidente Franco Iachini, hanno anche donato la maglia numero dieci.

Impostazioni privacy