Serie C, il Pineto ospita la Recanatese: le probabili formazioni

Il Pineto in questa trentaquattresima giornata ospita la Recanatese: sfida che significa molto per i teramani non solo in chiave salvezza.

Vincere per chiudere il discorso salvezza e poi giocarsi l’accesso ai play-off nelle ultime quattro giornate. E’ questo l’obiettivo principale del Pineto contro la Recanatese. I teramani davanti al proprio pubblico hanno l’occasione di raggiungere il traguardo fissato ad inizio stagione, ma non solo.

Pineto-Recanatese probabili formazioni
Il Pineto in campo contro la Recanatese – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

Un successo significherebbe rimanere agganciati alle squadre in lotta per i play-off e giocarsi tutto nelle ultime quattro giornate senza particolari pressione. Naturalmente non sarà facile considerando che di fronte c’è una squadra esperta e vogliosa di uscire dalle sabbie mobili. In più dobbiamo considerare che i teramani non vincono dal 18 febbraio.

Pineto-Recanatese, le probabili formazioni

Pineto-Recanatese probabili formazioni
Le ultime su Pineto-Recanatese – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

Il Pineto a sorpresa potrebbe confermare il 3-5-2 che tanto bene ha fatto a Perugia. I rientri di Volpicelli e Borsoi consentono a Beni di poter disporre di maggiori possibilità. L’idea è comunque quella di andare avanti con il modulo proposto in terra umbra con Volpicelli al fianco di Gambale e Teraschi arretrato a centrocampo. Borsoi con De Santis e Ingrosso in difesa mentre Baggi avanzato a quinto di centrocampo.

La Recanatese, invece, dovrebbe continuare con l’ormai consueto 3-4-2-1. Lipari e Sbaffo alle spalle di Melchiorri. Tutta esperienza a disposizione di mister Filippi in una sfida che si preannuncia fondamentale per alzare il livello e provare a uscire dalle zone mobili della classifica.

Pineto (3-5-2): Tonti; De Santis S., Ingrosso, Borsoi; Baggi, Sannipoli, Lombardi, Germinario, Teraschi; Gambale, Volpicelli. All. Beni

Recanatese (3-4-2-1): Meli; Shiba, Ferrante, Peretti; Raimo, Carpani, Raparo, Longobardi; Lipari, Sbaffo; Melchiorri. All. Filippi

Arbitro: Sig. Samuele Andreano di Prato

Pineto-Recanatese, info tv e streaming

Pineto-Recanatese probabili formazioni
Come vedere in streaming Pineto-Recanatese – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Il fischio d’inizio di Pineto-Recanatese, partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie C, è fissato per le 20:45 di sabato 30 marzo 2024 allo stadio Pavone-Mariani di Cesena. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go. Gli aggiornamenti della sfida saranno dati anche su Rete 8.

Gestione cookie