Pescara e Pineto in campo nel weekend per la trentatreesima giornata di Serie C. Le designazioni arbitrali e i precedenti per le due squadre.
Pineto in campo contro il Perugia, il Pescara ospita il Pontedera. E’ questo il programma della trentatreesima giornata delle abruzzesi impegnate in Serie C. Si tratta di un passaggio fondamentale per entrambe le compagini.
Per il Pineto l’obiettivo è quello di chiudere il discorso salvezza anche se non sarà semplice portare a casa punti dall’Umbria. Per il Delfino c’è l’esordio di Cascione in panchina.
Dopo un periodo senza vittorie, il Pineto proverà a cambiare passo contro il Perugia. Il compito, però, è molto arduo considerando anche l’ottimo momento degli umbri. Serve alzare il livello per portare a casa punti e chiudere il discorso salvezza. Naturalmente è sempre presente il sogno play-off, ma prima si deve mantenere la categoria. Il match sarà diretto da Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata. Sono tre le vittorie in altrettante partite dei teramani con questo arbitro (l’ultimo match risale allo scorso novembre). Con gli umbri, invece, un solo precedente in Coppa Italia e vede la vittoria del Grifone. Ecco la designazione completa:
Arbitro: Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata
Assistente 1: Luca Bernasso di Milano
Assistente 2: Stefano Peletti di Crema
Quarto Uomo: Lorenzo Maccarini di Arezzo
Alessandro Silvestri di Roma 1, invece, è l’arbitro di Pescara-Pontedera. Gli abruzzesi sono costretti a vincere per mettersi alle spalle un momento molto difficile. Nessun precedente con entrambe le compagini e per questo motivo si tratta di una prima volta per tutte e due le squadre.
Arbitro: Alessandro Silvestri di Roma 1
Assistente 1: Daniele De Chirico di Molfetta
Assistente 2: Riccardo Leotta di Acireale
Quarto Uomo: Simone Gavini di Aprilia