Serie+C%2C+il+Teramo+si+fa+raggiungere+al+93%E2%80%99+a+Rimini+%281-1%29
abruzzocityrumorsit
/sport/serie-c-il-teramo-si-fa-raggiungere-al-93-a-rimini-1-1.html/amp/

Serie C, il Teramo si fa raggiungere al 93’ a Rimini (1-1)

Sfuma ancora la prima vittoria stagionale per il Teramo che a Rimini si fa raggiungere a due minuti dal termine dai padroni di casa (1-1).

La squadra di Zichella va avanti per prima, con Ranieri che raccoglie un appoggio di Di Renzo e da fuori firma il secondo gol stagionale dopo quello di Salò della scorsa settimana.

Il Teramo lascia poi il campo alla formazione di casa, che ci prova due volte con Cicarevic ed una volta con Guiebre, ma senza fortuna. Il Diavolo torna ad affacciarsi dalle parti di Scotti nel finale di tempo, quando a Barbuti viene anche annullato un gol (forse in fuorigioco attivo era Di Renzo).

Nella ripresa si contano poche occasioni, con Lewandowski pronto su un tiro ravvicinato ma defilato di Bonaventura. Il Teramo cade nel finale: Proietti si fa espellere per un contatto a gioco fermo con Bonaventura. Da lì il Rimini sfiora il pari prima con Cecconi, che però trova un miracolo di Lewandowski a negargli il gol. Pareggio che arriva poi dagli sviluppi di un corner, con Venturini che trova il palo più lontano.

Il Teramo tornerà in campo mercoledì prossimo al Bonolis per affrontare il Fano. Zichella per adesso resta in sella. Oggi tra l’altro in panchina a Rimini c’era anche il presidente Luciano Campitelli.

RIMINI – TERAMO 1 – 1

Rimini: Scotti 6; Brighi 6, Ferrani 6 (33’st Venturini 6,5), Petti 5,5; Simoncelli 5 (8’st Bonaventura 5,5), Montanari 5 (8’st Alimi 5), Variola 5,5, Guibrie 6,5; Arlotti 6,5; Cicarevic 6 (25’st Candido 6), Volpe 5 (33’st Cecconi 6). A disp.: Nava, Buscè, Danso, Bandini, Cavallari, Battistini, Badjie. All.: Righetti.

Teramo: Lewandowski 6; Piacentini 6, Speranza 6, Altobelli 6; Ventola 6,5, Spighi 6 (35’st Zenuni sv), Ranieri 6,5 (42’st De Grazia sv), Proietti 5, Mastrilli 5,5; Di Renzo 6, Barbuti 6 (20’st Bacio Terracino 5,5). A disp.: Pacini, Fiordaliso, Vitale, Fratangelo, Piccioni, Zecca, Cappa, Persia. All.: Zichella.

Arbitro: Gianpiero Miele di Nola. 

Reti: 9’pt Ranieri; 48’st Venturini. 

Note: spettatori 2711; ammoniti Ventola, Mastrilli, Lewandowski, Volpe, Cicarevic, Petti; espulso Proietti al 46’st; recupero 5’ nel st