San Giovanni Teatino. “Il grande successo di pubblico all’Open Day 2019 nella Cittadella dello Sport dimostra, ancora una volta, l’eccellenza della struttura ed una straordinaria capacità organizzativa”.
Così il Sindaco Luciano Marinucci alla giornata di festa e di presentazione delle attività di domenica mattina 5 maggio 2019: “è stato un emozionante momento di aggregazione e di condivisione nel segno dello sport”.
All’evento, durante il quale è stato inaugurato anche il nuovo parco giochi per i bambini, sono intervenuti oltre al Sindaco Luciano Marinucci, l’Assessore allo Sport Roberto Ferraioli, il Presidente della SGT Sport Luciano Di Nicola ed il “factotum” Massimo Candeloro.
Rivolgendosi a loro Ferraioli ha dichiarato: “Voglio esprimere i ringraziamenti dell’Amministrazione per la crescita esponenziale di una realtà così importante, capace di coinvolgere un altissimo numero di persone di ogni età, nel segno di una sana socializzazione e dell’amore per lo sport”.
Tantissimi sono stati i ragazzi e i bambini che si sono esibiti sia in piscina sia sui campi da tennis. Impeccabile lo staff di maestri e di istruttori oltre che del gruppo manutentori, i quali hanno assicurato il corretto svolgimento della manifestazione.
“Il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale – conclude Ferraioli – va anche agli utenti che, ogni giorno, scelgono la Cittadella dello Sport di San Giovanni Teatino per i loro allenamenti e il loro svago”.