San Giovanni Teatino. Il Sambuceto Calcio si appresta a disputare un nuovo incontro della fase nazionale della Coppa Italia dopo la conquista del trofeo a livello regionale ottenuta contro L’Aquila (attuale capolista dell’Eccellenza abruzzese).
Mercoledì 22 febbraio, con fischio d’inizio fissato per le ore 14:30, la Cittadella dello Sport ospiterà infatti il match di ritorno tra i viola e il Campobasso 1919.
Si ripartirà dallo 0 a 0 maturato in Molise una settimana fa nell’incontro di andata, in un clima di grande sportività, condito anche dalla calorosa accoglienza fornita dalla società del Campobasso a tutta la famiglia viola in trasferta.
E, a rimarcare ulteriormente l’importanza dei valori dello sport, per la partita di mercoledì il Sambuceto Calcio offrirà l’ingresso gratuito a tutti per assistere all’incontro della Cittadella dello Sport.
I tifosi ospiti e tutta la cittadinanza sambucetese avranno pertanto la possibilità di partecipare alla partita tra Sambuceto Calcio e Campobasso 1919, usufruendo dell’ingresso libero sulle tribune dell’impianto di via Ciafarda.
L’incontro sarà diretto da Matteo Laganaro della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Moretti (San Benedetto del Tronto) e Alessandro Pascoli (Macerata).