San Giovanni Teatino. Doppio acquisto per il reparto avanzato del Sambuceto Calcio. Alla Cittadella dello Sport approdano Anzalone e Sardella.
Per quanto riguarda il primo innesto, Giuseppe Anzalone, classe 1997, di ruolo centravanti, proviene dal Pavia, squadra attualmente impegnata nel campionato di Eccellenza in Lombardia. Cresciuto nelle giovanili della Salernitana, a dispetto della carta d’identità Anzalone ha già collezionato numerose presenze nel campionato di Serie D (rispettivamente nei gironi H e I), andando anche già a segno in alcune occasioni nella quarta serie.
Lorenzo Sardella, coetaneo del neo compagno di squadra Anzalone, è invece un esterno d’attacco, svincolato, proveniente dal Lanciano, squadra con la quale negli ultimi anni è stato tra i protagonisti della “risalita”. Sardella inoltre conosce già mister Montani avendo lavorato con il tecnico viola già a Francavilla.
Due nuovi approdi, quindi, per la compagine sambucetese, e una partenza. Colecchia è stato infatti ceduto in prestito alla Val di Sangro, squadra attualmente impegnata nel campionato di Promozione.