San Giovanni Teatino. Gabriele Di Felice è il nuovo responsabile del Settore Giovanile e della Scuola Calcio Elite del Sambuceto Calcio. Di Felice vanta un’esperienza di oltre 25 anni di attività nei settori giovanili calcistici e proviene dal Castelfrentano.
Ad accogliere il neo responsabile viola, il presidente del Sambuceto Calcio, Alfiero Vecchiotti: «Oggi siamo contenti di dare il benvenuto nella famiglia viola a Gabriele Di Felice. Il nostro auspicio è che ci possa dare una mano a migliorare ancor di più il settore giovanile del Sambuceto, e che possa cercare sempre nuovi talenti. Il primo augurio che facciamo al nuovo responsabile, è però quello di inculcare in tutti i ragazzi dei valori sani e che possa essere da guida per far crescere i giovani sia a livello psicofisico che educativo. A livello prettamente sportivo, speriamo di ottenere successi con le varie rappresentative giovanili nella stagione 2022-23 ormai alle porte».
Infine, il presidente del sodalizio sambucetese rivolge le sue attenzioni a chi ha preceduto Di Felice nello stesso ruolo: «Voglio dedicare un caro saluto e un ringraziamento ad Alessandro Sgarra, e fargli un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua attività a livello sportivo».