Non solo Roseto: Franco Gramenzi presidente del Gsd Aprutino

Con il disvelamento della targa in memoria di Umberto Gramenzi, venuto a mancare proprio nel maggio dello scorso anno, il Gsd Aprutino di Teramo ha festeggiato i 45 anni di attività nella nuova struttura di Villa Pavone.

Uno stabile a completa disposizione degli atleti della società di pattinaggio artistico aperto nell’autunno del 2022, grazie alla volontà di Donatella Gramenzi.

Un traguardo importante che sottolinea la grande attività della società di pattinaggio, nata nel 1978 e che vanta titoli e campioni nazionali e internazionali.

Un esempio di perseveranza e impegno che ha avuto in Umberto Gramenzi il fondatore e la cui tradizione è continuata nel segno dell’eccellenza con la figlia, Donatella Gramenzi e dal fratello Franco, adesso nuovo presidente del Gsd Aprutino e da sempre impegnato nello sport professionistico come allenatore di pallacanestro nelle Serie di maggior rilievo (appena lasciato Latina per Roseto).

Ai festeggiamenti del 45° anniversario di attività e al disvelamento della targa, ha preso parte anche il neo assessore allo Sport del Comune di Teramo, Alessandra Ferri e il presidente Regionale della FISR Federazione italiana sport rotellistici, Giovanni di Eugenio.

Impostazioni privacy