Giulianova. Una targa per celebrare due stagioni al massimo come ringraziamento per i successi ottenuti e un buon augurio per un futuro nel calcio che conta.
E’ il regalo di una storica tifosa giuliese, Silvana Cirilli, alla società del Real Giulianova. Un pensiero dal cuore, a tinte giallorosse, per il sodalizio presieduto da Luciano Bartiolini dopo il trionfo nel campionato di Promozione e il dominio mostrato nella stagione attuale con la vittoria della Coppa Italia e il vantaggio di sette punti nel girone abruzzese di Eccellenza.
Nella targa Silvana ha scritto: “Per gli obiettivi raggiunti in questi due anni, con l’augurio di un futuro pieno di successi”.
E il Real Giulianova ha apprezzato il regalo postandolo su Facebook con un caloroso messaggio di ringraziamento: “Pubblichiamo questa targa come gentile pensiero con il quale Silvana ieri ha voluto omaggiarci sentitamente per i risultati raggiunti nella nostra gestione. Un pensiero molto ‘gradito’ dalla nostra società perché è sintomo del fatto che la Giulianova calcistica ha sete di successi e di ritornare in fretta nel calcio che conta. Nostra cara Silvana ti eleggiamo tifosa onoraria e ti ringraziamo di vero cuore, assumendo da parte nostra l’impegno di non deluderla mai”.
Un riferimento, anche se non citato forse per scaramanzia, ad un prossimo e imminente trionfo anche in campionato.