Promozione, poker della Sant al San Gregorio

Con un’ottima prestazione la Sant spreca tanto ma batte 4-2 il San Gregorio. Altra doppietta di Di Blasio, Pediconi e Ciminà gli altri marcatori.

La partita parte subito col botto: dopo 180 secondi passano gli ospiti con uno splendido gol di Arciprete che stoppa e si gira in un unico movimento e infila Orsini. La risposta della Sant arriva immediatamente con un colpo di testa di Ciminà che trova il primo gol con la nuova maglia. La Sant continua ad attaccare e Di Blasio prima si divora un gol a tu per tu con Di Casimirro, e poi al quarto d’ora lo stesso Di Blasio colpisce l’incrocio dei pali con un destro al volo. Al 25′ diventa protagonista Di Casimirro che prima neutralizza il tiro di Di Blasio e poi con il piede salva anche sul tap-in da pochi passi di Di Giorgio. La Sant preme e alla fine trova il vantaggio a cinque dalla fine del primo tempo con Lorenzo Di Blasio che da pochi passi insacca.

La ripresa inizia così com’era iniziato il primo tempo: gol del San Gregorio con un bel sinistro di Lenart, e subito risposta della Sant con Di Blasio che trova il 7º gol della sua splendida settimana, il 21º in stagione. A chiudere il match ci pensa Pediconi che sfrutta il lavoro di Di Blasio, questa volta in versione assistman, e col sinistro fa 4-2.

TABELLINO:
SANTEGIDIESE-SAN GREGORIO 4-2

SANTEGIDIESE: Orsini, Bizzarri, Angelini, Fabrizi (40′ st. Teodori), Tarquini, Ciminà, Di Giorgio (34′ st. Cimiconi), Pietrucci, Pediconi, Traini (30′ st. Fini), Di Blasio (45′ st. Zenobi).

A disposizione: Carfagna, Zenobi, Beati, Celani, Tarquini. ALL. Di Serafino.

SAN GREGORIO: Di Casimirro, Baracco, Fonti (30′ st. Cuka), Cocciolone (1′ st. Carice), Solomakha, Ricci (30′ st. Fabi), Lenart, Nanni (20 ‘st. Gizzi), Arciprete ( 24′ st. Vazquez), Menegussi, Lolli.

A disposizione: Tursini, Acciari, Cetra, Greco. ALL. De Angelis.

Reti: 3′ pt. Arciprete, 11′ st. Lenart (SG), 5′ pt. Ciminà, 40′ pt., 14′ st. Di Blasio, 22’ st. Pediconi (S)

Arbitro: Amelia (Buonpensa-Donatelli)
Ammoniti: Solomakha, Ricci (SG), Di Blasio (S)

Impostazioni privacy