In occasione della gara tra Penne e Città di Teramo in programma sabato alle 15:30 presso lo Stadio “Fernando Colangelo”, la capienza massima dell’impianto sarà pari a 750 spettatori come da prescrizioni della Commissione di Pubblico Spettacolo.
Il suddetto numero limite imposto alla vendita dei biglietti sarà cosi ripartito: 500 tagliandi a disposizione dei tifosi locali, che occuperanno la tribuna centrale del “Colangelo”; 250 tagliandi a disposizione dei tifosi ospiti, che saranno posizionati nel settore distinti.
I 500 tagliandi per la tribuna centrale saranno regolarmente acquistabili al prezzo unico di 10 euro presso la biglietteria del “Colangelo”, fino ad esaurimento della capienza prevista.
I 250 tagliandi a disposizione dei tifosi teramani, sempre a 10 euro, saranno invece acquistabili presso in prevendita nel Caffè Cerulli in corso San Giorgio a Teramo fino alle 19 di venerdì 7 ottobre. I botteghini secondo le recenti disposizioni delle autorità saranno chiusi e senza biglietto non si accede all’impianto.