La cronaca del match vede protagonista per ampi tratti la Sant che non rischia nulla in difesa e crea molto lì davanti. La partenza è ottima per i giallorossi. Al 10′ Di Giorgio pesca Di Blasio che calcia a lato, complice anche una deviazione. Passano due minuti e Spinelli combina un pasticcio in fase di disimpegno, Di Giorgio serve De Angelis ma l’attaccante di casa conclude a lato. Ancora Sant al 16′: Giammarino sfiora l’1-0 con un’incornata di testa. Alla mezz’ora spingono ancora i giallorossi ma i due tentativi di De Angelis (prima) e Di Blasio (poi) si spengono sopra la traversa. La prima frazione termina così a reti inviolate.
Nella ripresa gli ospiti si chiudono per portare a casa il pareggio ma al 65′ arriva la rete che sblocca la gara. A segno ancora una volta Stacchiotti che anticipa tutti su una mischia in area e di testa deposita in fondo al sacco. Al 78′ raddoppia De Angelis con un tap-in vincente. Nel finale ci prova Antonini per gli ospiti ma Donateo si allunga e blocca. Termina così 2-0 per i giallorossi.
SANTEGIDIESE – CASOLI 2-0
65′ Stacchiotti, 78′ De Angelis (S)
SANTEGIDIESE: Donateo, De Luca, Zenobi ’00 (12′ st Angelini), Petronio (39′ st Celani), Stacchiotti, Giammarino (24′ st Zenobi ’94), Di Giorgio, Gagliardi (12′ st Pediconi), De Angelis, Capretta, Di Blasio (28′ Chiacchiarelli).
A disposizione: Orsini, Pietrucci, Esposito, Mucci. All. Di Serafino.
CASOLI: Spinelli, Forcellese S., D’Alessandro, Santarelli (36′ st Sangiacomo), Legnini (39′ st Ciaffoni), Ferretti, Muzi (25′ st Titianu), Compagnoni (43′ Forcellese A.), Ciccone, Palombizio, Assogna (12′ st Antonini).
A disposizione: Farnese, Merletti, Baldassarre. All. Di Marzio.
Arbitro: De Santis (Avezzano).
Ammoniti: Compagnoni, Assogna (C).