Cambio in panchina in casa Castrum Silvi, compagine che milita nel girone D del campionato di prima categoria. Dopo la pesante sconfitta subita in casa dell’Angelese, mister Gabriele Bartoletti ha rassegnato le dimissioni da responsabile della guida tecnica.
La squadra rossoblu ha totalizzato solo 5 punti in 7 partite ed è reduce da un avvio di campionato palesemente al di sotto delle aspettative. Il presidente Vito Partipilo ha accettato le dimissioni del tecnico e ha comunicato il nome del nuovo allenatore: Diego Beni.
“Innanzitutto – afferma il presidente della Castrum Silvi Partipilo – mi preme ringraziare Gabriele Bartoletti per la disponibilità e per la correttezza. Ha scelto liberamente di dimettersi perché dopo le ultime due sconfitte ha percepito che la squadra non rispondeva più alle sue sollecitazioni. Così ha preferito farsi da parte. Auguriamo a Bartoletti di sedere al più presto su una nuova panchina. Purtroppo l’inizio del campionato della mia squadra non è stato dei migliori e mi auguro che l’arrivo di mister Diego Beni possa dare una scossa all’ambiente. Fino alla riapertura del mercato tutti i giocatori sono sotto esame e nessuno è sicuro di essere confermato. Il nuovo mister deciderà su quali giocatori poter contare in questo campionato difficile e livellato, ma posso anticipare che ci muoveremo in modo attivo sul mercato con l’obiettivo di invertire la tendenza negativa e di raggiungere al più presto una salvezza tranquilla”.