Podismo: già oltre 300 gli iscritti alla Notturna Toccolana

Tocco da Casauria. Cresce la febbre della Notturna Toccolana e Tocco da Casauria si appresta a vivere la tredicesima edizione della corsa podistica che sta molto a cuore agli organizzatori della Tocco Runner, in memoria di Antonio Bucci e Ginevra Di Rocco.

Con 330 iscritti ad oggi, la Notturna Toccolana è diventata negli anni talmente importante che nessuno vuole rinunciare alla grande occasione che offre la manifestazione per dare sfogo alla passione per la corsa e anche per accaparrarsi un ricco pacco gara, oltre ai ricchi premi e al grande ristoro finale, che l’ha sempre contraddistinta dalle altre.

Con start fissato alle 20:30, la gara competitiva di 9,5 chilometri attraversa tutto il territorio comunale con il suo magnifico centro storico ed è affiancata dalla passeggiata non competitiva di 4,3 chilometri. Alle 18:00 sono programmate le gare dei bambini e dei ragazzi dai 5 ai 15 anni in piazza Stromei.

“Quest’anno abbiamo avuto un grande riscontro anche da parte di tutti gli enti coinvolti in collaborazione con il comune di Tocco da Casauria e con il contributo della Regione Abruzzo. C’è stato un grande interesse anche sul fronte degli sponsor che ci hanno assistito e che hanno messo a disposizione anche dei ricchi premi per i partecipanti in denaro e dei rimborsi spese visto che è omologata FIDAL oltre alla UISP” ha spiegato Gianluca Crisante, presidente della Tocco Runner.

Impostazioni privacy