Play off Serie C: Zeman a Chiavari per vincere contro l’Entella-VIDEO

Al Pescara basterà un pareggio, ma Zeman vuole vincere domani a Chiavari, nel ritorno dei quarti di finale play off in casa dell’Entella.

In palio c’è l’accesso alla semifinale, ma nonostante il roboante 2-1 dell’andata e il favore dei risultati in campionato, il boemo alla vigilia ha dettato la sua determinazione: “Dobbiamo giocarci la partita per vincere. Ricordandoci che c’è un avversario. Andiamo a giocare un’altra partita. Sarà importante quello che si farà e non quello che si è fatto. Stiamo bene fisicamente e mentalmente. C’è voglia di passare il turno, però dobbiamo vedere anche gli avversari. Loro hanno lottato per andare in B fino all’ultima giornata della stagione regolare. Abbiamo tutti a disposizione, squalificati a parte. Spero di indovinare
l’undici iniziale”.

Tutti disponibili tra i bianaczzurri, ad eccezione degli squalificati Mesik e Lescano: “Fisicamente credo che stiamo meglio di loro, ma la formazione la saprete domani sera”, ha aggiunto il tecnico.

Tifosi pescaresi mobilitati per la trasferta in Liguria: prevendite chiuse oggi alle 19 ma non vigono limitazioni, pertanto domani ai botteghini sarà ancora aperta la vendita: “A calcio si gioca in campo, ma poi se i ragazzi sono motivati dal pubblico si possono esprimere sicuramente meglio”, ha chiosato Zeman.

Impostazioni privacy