Play off, Adriatico pronto al record per Pescara-Entella

Pescara. Verso un nuovo record di presenze stagionali all’Adriatico, domani sera per l’andata dei quarti di finale dei play off.

Il Pescara attende la Virtus Entella e manca ben poco per superare quota 10mila biglietti venduti, per battere il record registrato in regular season nella gara con il Catanzaro.

“La squadra, in questo momento, sta bene fisicamente e mentalmente. Sa che è un momento importante, ma anche che è una gara difficile”, ha detto stamattina dopo l’allenamento Zdenek Zeman, che vuole “un Pescara che giochi a calcio e che vinca. Dobbiamo però migliorare la lettura delle situazioni in campo. In questa settimana abbiamo lavorato molto su questo aspetto e credo che la squadra abbia capito”.

Grande rispetto del boemo per i liguri:”La Virtus Entella è una squadra forte, ci ho giocato contro quando ero a Foggia e quest’anno è anche più forte. Merkaj è un calciatore forte, lo ha dimostrato durante l’anno. Inoltre hanno altre individualità forti come, ad esempio, Ramirez. Per superare l’Entella bisognerà fare meglio della gara casalinga con la Virtus Verona e sono convinto che possiamo farlo. Non mi farò condizionare dalle diffide, metterò in campo la migliore formazione possibile”.

Impostazioni privacy