Il Pescara domani in campo contro il Pontedera per il primo turno dei play-off. Delio Rossi in esclusiva ai nostri microfoni: “Cosa spero per il Delfino”.
E’ arrivato il momento di fare sul serio per il Pescara di Cascione. Domani sera il Delfino in campo contro il Pontedera per il primo turno dei play-off. Due risultati a disposizione per approdare all’ultima partita che precede la fase nazionale. L’obiettivo di Merola e compagni è quello di provare a fare un cammino molto simile a Foggia e Lecco dello scorso anno.
Ai nostri microfoni è intervenuto proprio il tecnico del Foggia dello scorso anno, Delio Rossi, che in passato si è seduto anche sulla panchina del Pescara (oltre che è stato vicino anche in questa stagione dopo l’esonero di Bucaro ndr). “Spero che il Delfino possa ripercorrere il percorso del Foggia dello scorso anno – l’ammissione del tecnico in esclusiva – ma con un esito diverso“. Ricordiamo che i pugliesi la scorsa estate si sono fermati in finale dopo aver eliminato squadre grandi favorite come proprio Pescara e Crotone.
Unico assente in casa Pescara è Dagasso. Cascione sembra essere intenzionato a confermare il 4-3-3 con Merola insieme a Cuppone e Accornero nel tridente offensivo. In difesa Floriani Mussolini sembra essere in vantaggio su Pierno. A centrocampo dovrebbe esserci Tunjov al fianco di Aloi e Squizzato.
Per il Pontedera Canzi pensa all’ormai consueto 3-4-2-1 con Delpupo e Ianesi alle spalle dell’unica punta Selleri. Guidi, Espeche e Calvani nel trio difensivo.
Pescara (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Brosco, Mesik, Milani; Aloi, Squizzato, Tunjov; Merola, Cuppone, Accornero. All. Cascione
Pontedera (3-4-2-1): Vivoli; Guidi, Espeche, Calvani; Perretta, Ignacchiti, Benedetti, Angori; Delpupo, Ianesi; Selleri. All. Canzi
Arbitro: Sig. Antonino Costanza di Agrigento
Il fischio d’inizio di Pescara-Pontedera, partita valida per il primo turno dei play-off di Serie C, è fissato per le 20:30 di martedì 7 maggio 2024 allo stadio Adriatico di Pescara. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go. Gli aggiornamenti della sfida saranno dati anche su Rete 8.