Per il Città di Teramo i colpi Palumbo e Valentini

Cosmo Palumbo e Mattia Valentini i colpi per il campionato di Promozione della SSD Città di Teramo. 

L’attaccante 33enne, ex Francavilla e Notaresco, è in procinto di firmare il contratto con il nuovo club biancorosso al pari di Mattia Valentini che a Teramo torna per difendere i pali dopo aver indossato i colori in Serie C dal 2019 e fino al 2021.

Domani sera presentazione della squadra in piazza Martiri della Libertà, una serata nella quale verrà presentata anche la campagna abbonamenti e verrà lanciata l’iniziativa della Fidelity card. La squadra si allenerà domani a Colleatterrato e venerdì a San Nicolò.

Altre ufficializzazioni di ieri: Antonio Donateo, Ivan Speranza, Mario Andreozzi (2002), Francesco Berardi (2004), Ivan Speranza, Francesco Berardi (2004), Lorenzo Farindolini, Andrea Censori, Lorenzo Marcone (2004), Giacomo Calderaro, Matteo Di Stefano (2002), Marco Antonelli.

Intanto Cesare Spinelli, l’imprenditore titolare della Recuper Plast srl di Castelnuovo, è ufficialmente il nuovo vice presidente della Ssd Città di Teramo dopo le dimissioni di Lorenzo Ponzuoli che è comunque rimasto nel direttivo e come sponsor con l’azienda Santos caffè. La nomina è stata ratificata dal direttivo oggi pomeriggio insieme all’ingresso dell’imprenditore edile Enrico Valleriani.
“Siamo soddisfatti di entrare a far parte di questo gruppo”, il commento di Spinelli e Valleriani.

nella foto Palumbo alla firma con il Notaresco

Impostazioni privacy