Pallavolo%2C+Umby+Racing+sostiene+la+Futura+Volley+Teramo
abruzzocityrumorsit
/sport/pallavolo-umby-racing-sostiene-la-futura-volley-teramo.html/amp/

Pallavolo, Umby Racing sostiene la Futura Volley Teramo

Teramo. La società Futura Volley Teramo è lieta di annunciare che, dalla stagione 2021/2022, Umby Racing sarà il nuovo title sponsor ufficiale rappresentando il movimento pallavolistico teramano nel campionato nazionale di Serie B2.

“Già da anni a sostegno del nostro progetto, Umby Racing è una officina meccanica professionale con sede in Via Filippo Severini, 1 a Campli (TE). Con uno staff competente e formato da professionisti del settore, l’attività teramana offre servizi di riparazione di veicoli, assistenza con auto di cortesia, vendita di ricambi di auto originali e commerciali, soccorso stradale h24, convenzione pneumatici con i più importanti marchi nazionali e non solo. Lo staff societario, oltre alla confermatissima presenza del vice Presidente Umberto Castellani, si arricchisce della professionalità del fratello Davide, già noto nell’ambito sportivo locale. Ad entrambi, rappresentanti di Umby Racing, il più grande ringraziamento per la sempre puntuale vicinanza ai nostri colori e per dare continuamente fiducia al progetto della Futura Volley Teramo”.

Oltre al citato nuovo title sponsor, nella denominazione societaria viene mantenuto il nome di LG Impianti per la terza stagione consecutiva, a conferma di una sinergia sempre stabile e forte nel panorama interregionale: ecco LG Umby Racing Futura Volley Teramo.