Un’altra vittoria per 3-0 delle studentesse del CUS UniTe Pallavolo nel match di mezzogiorno presso la Palestra San Gabriele. Come accaduto nelle sfide con il Macerata, la squadra teramana si è imposta in tutti e tre i set (25-16, 25-10,25-14), senza mai andare in difficoltà contro le colleghe marchigiane.
Grande prova delle ragazze di Coach Aldo Coccioli, che allungano così la striscia positiva nei Campionati Nazionali Universitari 2022 di fronte ai propri spettatori. Un incontro giocato con tranquillità e fiducia dalle studentesse di UniTe, che con potenti schiacciate ed un’ottima fase difensiva, regalano una splendida vittoria al Magnifico Rettore, presente sugli spalti insieme al Delegato allo Sport di Ateneo, Prof. Luigi Mastrangelo, ed il Presidente del CUS UniTe Denis Mignini.
Al termine dell’incontro, dopo la consueta foto di gruppo, il Pres. si è complimentato con la squadra per i risultati soddisfacenti in questo percorso iniziato pochi mesi fa: “Grazie alle ragazze, ai dirigenti e allo staff per la splendida vittoria odierna. Ora pensiamo alla prossima sfida contro L’Aquila e magari anche al passaggio del turno, sognare non costa nulla. Ad maiora semper e forza CUS”. Nel frattempo, continuano gli allenamenti settimanali delle ragazze presso la Palestra Molinari.
Il prossimo importante impegno della squadra femminile sarà il 29 marzo 2022, ore 15.00 presso il Palavolley del CUS L’Aquila. Un appuntamento tutto abruzzese che decreterà il passaggio al turno successivo di una delle due squadre: serve un altro successo per vincere il Girone 5 ed andare a Cassino per la Fase Finale dei CNU22.