Pallavolo, Giulianova vince la Coppa Abruzzo: 3-1 all’Arabona

Giulianova. La Pallavolo Giulianova vince la Coppa Abruzzo Femminile nell’incontro giocato domenica al Palazzetto San Gabriele di Vasto domenica 28 gennaio.

 

La compagine del Presidente Alessandro Montese si aggiudica la Coppa Abruzzo 2017/18, vincendo la finale contro l’Arabona Volley col punteggio di 3-1.

Partita molto equilibrata, lo dimostrano i parziali (26-24; 22-25; 21-25; 18-25), nella quale il sestetto di Coach Christian Di Bernardino si è trovata in svantaggio dopo il primo set, chiuso allo spareggio, per poi riuscire ad aggiudicarsi, con determinazione, caparbietà, buon gioco da parte di tutta la squadra e un’ottimo muro/difesa, la partita.

Al termine dell’incontro premiate le due squadre con il Presidente del Comitato Abruzzo Sud-Est, Mattia Di Gregorio, che ha consegnato al capitano dell’Arabona Roberta Bianchi la targa per la seconda classificata, ed il Presidente Regionale Fipav, Fabio Di Camillo, che ha consegnato a Samantha Grando, capitano delle giuliesi, la Coppa Abruzzo.

Un trofeo che mancava nella nostra bacheca, commenta il Presidente Montese, sono molto contento perché la squadra piano piano da crescendo anche nella mentalità e spirito di sacrificio. Vincere non è mai facile ma dobbiamo continuare con determinazione per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Domenica prossima, 4 febbraio 2018 ore 17.30, riprenderà il campionato di serie C e la Gaglioti Ricambi Giulianova sarà ospite della Pallavolo Asi Pineto Sport Asd per un derby che da subito preannuncia spettacolo ed emozioni.

Impostazioni privacy