Partita abbastanza semplice nei primi due set, anche se non sono mancati gli errori soprattutto in attacco e ricezione; terzo e ultimo set molto equilibrato con le due squadre appaiate nel punteggio fino al decisivo break sul 20 – 19 che ha permesso alle ragazze atriane di allungare fino al 24 – 20 e chiudere il match al primo tentativo.
Giovedì scorso, nel frattempo, c’è stato il recupero della gara con l’Alba Adriatica, anche questo vinto dalle ragazze allenate da Cristian Santarelli con un netto 3 -0. Le ultime due partite hanno permesso all’allenatore rossoverde di far giocare tutte le atlete a disposizione, facendo fare esperienza soprattutto alle più giovani.
Domenica 18 marzo ultimo impegno stagionale in casa del Castelnuovo decisivo ai fini della classifica per stabilire la terza classificata; posizione molto importante per la seconda fase del Campionato che ci vedrà impegnati nella Coppa Gran Sasso.
La classifica finale è stata vinta dall’Olimpia Mosciano, mentre al secondo posto si è classificata il Torricella Volley (ad entrambe le squadre la Pallavolo Atri fa un grande in bocca al lupo per i play off promozione); l’Atri è momentaneamente terza a pari merito col Castelnuovo; seguono Teramo, Roseto, Pineto e Alba.