Pallamano, Daniela Palarie ancora allenatrice della Teramo asd

La società Teramo Asd comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023/2024 con l’allenatrice Maria Daniela Palarie.

La scelta, arrivata negli ultimi giorni, è stata presa dopo una valutazione attenta del lavoro svolto dalla stessa Palarie nell’ultima parte del campionato scorso dove ha svolto un ottimo lavoro apprezzato anche dalle atlete biancorosse.

Va sottolineato come, nonostante alla prima esperienza “vera” da allenatrice, la Palarie ha un palmarès importante avendo giocato in Romania, Spagna, Ucraina e in Italia vincendo i relativi campionati da giocatrice. Ormai teramana d’adozione la neo tecnica ha accolto con entusiasmo l’incarico e si è detta pronta a dare il massimo della sua esperienza per far crescere le giovani atlete teramane cercando di disputare un campionato tranquillo per ottenere la permanenza in A1 della compagine biancorossa.

I prossimi obiettivi della società teramana saranno quelli di completare l’attuale roster con uno/due nuovi arrivi e iniziare a discutere di rinnovi con le atlete della passata stagione che saranno ufficializzati nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy