Nuovo annuncio Ferrari: “Sta arrivando”, cambia di nuovo tutto

La Ferrari lancia un nuovo annuncio, un arrivo che entusiasma i tifosi della Rossa e scatena il dibattito: cosa sta succedendo

Attorno al pianeta Ferrari è scoppiato nuovamente l’entusiasmo da parte dei tifosi, dopo l’annuncio shock dell’arrivo di Lewis Hamilton a Maranello a partire dal 2025. Una mossa che dal punto di vista dell’impatto mediatico si è già rivelata di successo da parte dei dirigenti della Rossa. Le prospettive a medio e lungo termine, a questo punto, si immaginano più rosee.

Ferrari, nuovo annuncio che infiamma i tifosi
Ferrari, altre novità importanti in vista (fonte: © LaPresse) – Abruzzo.cityrumors.it

Tutto l’ambiente spera che già in questo 2024 ci siano segnali evidenti di crescita in pista, per riprendere una maggiore competitività e iniziare ad avvicinarsi alla fin qui imprendibile Red Bull. Rispetto alla scorso anno, si è parlato molto meno dei dati al simulatore, che dodici mesi fa avevano dato vita a un ottimismo poi rivelatosi ingiustificato alla prova dei fatti.

La squadra ha lavorato molto più in silenzio, ora tutta l’attesa è per la scoperta della nuova monoposto (che non ha ancora un nome e in riferimento alla quale fino ad adesso la abbiamo identificata soltanto con il numero di progetto, 676) e per i primi test in Bahrain, una settimana prima del primo weekend di gare, per capire se la strada imboccata è stata quella giusta. Già confermare la crescita degli ultimi Gran Premi della scorsa annata, quando Leclerc, in quattro gare, raccolse due secondi posti e un terzo posto, sarebbe incoraggiante.

Appare difficile pensare a una Ferrari già in grado di insidiare la Red Bull e Verstappen per il Mondiale, l’hype per la nuova Rossa è comunque già palpabile. E infatti il nuovo annuncio che arriva da Maranello ottiene ancora una volta un plebiscito da parte degli appassionati.

Ferrari, l’anticipazione del nuovo look: il post su Instagram con Leclerc e Sainz che infiamma l’atmosfera

La nuova vettura sta per essere svelata, come detto, agli occhi dei tifosi. Le prime anticipazioni che vengono diffuse riguardano invece il nuovo look dei piloti, con alcuni dettagli delle tute da gara.

Ferrari, il nuovo look di Leclerc e Sainz
Charles Leclerc con la nuova tuta Ferrari (foto da Instagram) – Abruzzo.cityrumors.it

Il tutto, tramite un post sul profilo Instagram della scuderia di Maranello, con Leclerc e Sainz inquadrati nell’atto di indossare la nuova tuta. I primi dettagli attirano l’attenzione sul rosso fiammante che torna a dominare tutta la tuta, con gli inserti in bianco e in giallo che riguardano soltanto la striscia ad altezza delle spalle. Dopodiché, sarà il momento della nuova monoposto. Sarà in grado di tornare a vincere? Lo scopriremo presto.

Gestione cookie