Nuova+Santegidiese%2C+preso+il+classe+2002+Mattia+Bont%C3%A0
abruzzocityrumorsit
/sport/nuova-santegidiese.html/amp/
Home Nuova Santegidiese, preso il classe 2002 Mattia Bontà Nuova Santegidiese, preso il classe 2002 Mattia Bontà
Mattia Bontà, esterno classe 2002, arriva in prestito dal Cologna, squadra con cui ha collezionato 15 presenze e 5 reti. Il giovanissimo sarà integrato nella prima squadra ma sarà utile anche in ottica Juniores d’élite.
Queste le parole del diciottenne di Giulianova: “Sono pronto per questa nuova avventura. Avevo bisogno di entrare in un progetto ambizioso come questo per continuare a credere nel mio futuro.
Ho giocato diversi anni nel settore giovanile del Cologna quindi ci tengo a ringraziare la squadra che mi ha cresciuto. Inoltre voglio ringraziare Iacopo Capretta che mi ha presentato alla società e mi ha così spianato la strada verso questa nuova avventura.”
Damiano Mazzoni Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.