Nuova+Santegidiese%2C+Bizzarri+e+Cimin%C3%A0+ai+saluti
abruzzocityrumorsit
/sport/nuova-santegidiese-bizzarri-e-cimina-ai-saluti.html/amp/

Nuova Santegidiese, Bizzarri e Ciminà ai saluti

Sant’Egidio alla Vibrata. Con un comunicato stampa la Nuova Santegidiese ha trasmesso che Stefano Bizzarri e Martino Ciminà non vestiranno più la maglia giallorossa.

Stefano Bizzarri, terzino classe 1991, lascia la Sant dopo due stagioni da protagonista in giallorosso. Raggiunta lo scorso anno anche la finale playoff poi persa contro il Castelnuovo.

Il centrale difensivo classe 1988, Martino Ciminà, approdato nel mercato invernale a Sant’Egidio, ha collezionato 12 presenze su 12 e un goal al San Gregorio. Esperienza durata quindi tre mesi a causa dell’emergenza sanitaria.

Damiano Mazzoni

Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.