Notaresco. Nella splendida cornice dello Stadio Savini di Notaresco si sono confrontate 10 società calcistiche e complessivi 750 bambini nati dal 2005 al 2012. Inoltre domenica 20 maggio si è disputato il triangolare riservato alla categoria Amatori in ricordo dell’amico e compagno di squadra Cesare Farina.
Ad avere la meglio nella categoria Esordienti Misti e Pulcini 2008 è stata la società della Val Tordino che si è imposta nelle due finali rispettivamente contro il Pescara Calcio e lo Scerne Pineto.
Emozionato e felicissimo per la riuscita del torneo il Presidente Lucio Di Crescenzo. “È motivo di grande soddisfazione per noi dell’Asd Pro Notaresco ricevere complimenti sinceri da parte di società blasonate come quella del Pescara Calcio e del FC Bonolis Teramo per la qualità del torneo organizzato e per l’ospitalità a loro riservata. È senz’altro motivo di sprono a migliorarsi non solo sul piano calcistico ma anche su tutti gli altri aspetti non meno importanti che ruotano intorno alla vita societaria. Un ringraziamento va a tutti i dirigenti e gli allenatori che si sono adoperati incondizionatamente durante il torneo ed in particolare a Mirko Gramenzi, Gianluca D’Eustachio, Massimo Martini, Luigi D’Angelantonio e Oreste Fasolino.
In questi momenti di gioia il pensiero va a tutti coloro che ci sostengono, ai bambini, ai genitori, al Sindaco Diego Di Bonaventura (nostro primo tifoso), all’U.S.I. di Notaresco, a tutti gli sponsor e se mi è concesso anche a chi ha non ha creduto in noi. Noi ci siamo stati, ci siamo e ci saremo”.