Volley, Luca Nanni nuovo coach della Futura Teramo

La Futura Volley Teramo ha scelto il coach che guiderà la prima squadra fino alla fine del campionato.

Luca Nanni, nato a Cesena il 14 Marzo 1977, docente Nazionale Fipav, avrà il compito di risollevare morale e spirito della LG UmbyRacing sin dalla prima giornata del girone di ritorno, in programma domenica a Francavilla Fontana.

Coach romagnolo di terzo grado, Nanni ha lavorato fino a pochi giorni fa, come secondo, a Soverato in A2. Nel suo curriculum, figurano alternanze di panchine sempre in serie B Benevento, Rimini, San Marino e Cervia femminile con varie esperienze come direttore tecnico e lavoro nel settore giovanile.

Queste le prime parole del neo allenatore biancorosso: “E’ stata una trattativa lampo che mi inorgoglisce. Il vice presidente, Luca Mazzagatti, è stato trasparente e lungimirante. Ho molta voglia di iniziare e di lottare insieme alla squadra ed allo staff per un obiettivo comune”.

E’ stata presa una decisione non a cuor leggero – ha dichiarato Mazzagatti – Marcela Corzo ha dato tanto a questa squadra ed a questa società. La voglio ringraziare pubblicamente per tutto quello che ha fatto. Dovevamo dare una scossa all’intero ambiente”.

Impostazioni privacy