Moto, il giuliese Ciprietti chiude il Campionato Europeo con il 13° posto di Valencia

Giulianova. Si conclude sul Circuito di Valencia il Campionato Europeo Cev Repsol Moto 2; il nostro pilota Matteo Ciprietti taglia il traguardo in 13 posizione.

“E’ stato un ottimo risultato – ha dichiarato Matteo – sono contento anche oggi , perché per tutto il week end ho avuto un ottimo feeling con la moto E si è visto dai tempi, che non mi vedevano assolutamente lontano con i primi, siamo davvero 14 piloti che si racchiudono lì lì per pochi millesimi”.

“Oggi mi sono sentito – aggiunge il centauro giuliese – molto carico e vorrei ringraziare tutti e comincio con il mio Team Stylo Bike che mi è sempre stato vicino , anche nei primi momenti, credono molto in me; poi tutti i miei amici, questo week end mi hanno raggiunto da Giulianova circa 15 persone e questo mi inorgoglisce molto; la mia famiglia che mi sostiene sempre e gli sponsor che anche quest’ anno hanno creduto in me”.

“Per il momento mi godo questo buon risultato che mi fa ben sperare per l’ anno 2020. Saluto tutti e ci vediamo l’anno prossimo per cominciare a festeggiare qualche podio”, conclude Ciprietti.

Impostazioni privacy