Milan%2C+%C3%A8+rottura+con+il+giocatore%3A+via+immediatamente+a+gennaio
abruzzocityrumorsit
/sport/milan-e-rottura-con-il-giocatore-via-immediatamente-a-gennaio.html/amp/
Sport

Milan, è rottura con il giocatore: via immediatamente a gennaio

Il Milan ha deciso di cederlo già a gennaio perché non rientra più nei piani del club. L’allenatore non lo utilizza mai. Non sarà una trattativa facile.

La stagione del Milan non sta rispettando le aspettative che i tifosi avevano in estate. Dopo una buona campagna acquisti, i supporters rossoneri erano convinti di poter lottare per lo scudetto con Inter e Juventus, ma i risultati stanno dimostrando il contrario. Proprio come il Napoli, il Milan sta vivendo una stagione di transizione e di parziale ridimensionamento. La società ha messo in discussione anche l’allenatore Stefano Pioli, nonostante il suo contratto scada nel giugno del 2025.

Milan cosa succederà con il calciatore?-Credit Ig @krunicrade_33-Abruzzo.cityrumors.it

È possibile che la squadra del presidente Scaroni decida di tornare sul mercato già nel corso della prossima sessione di mercato. La sessione invernale aprirà nei primi giorni di mercato, ma il Milan dovrà necessariamente vendere qualcuno per finanziare uno o più acquisti. Il nome in uscita è un insospettabile perché Pioli lo ha sempre fatto giocare con frequenza in questi anni, anche se ad inizio stagione non sembrava mai potesse essere titolare.

Milan, un centrocampista potrebbe andare via a gennaio

L’esclusione di Rade Krunic contro il Frosinone non è passata inosservata. Il giocatore bosniaco ha giocato tutta la partita con la Fiorentina, ma è sempre partito dalla panchina negli ultimi due match, quelli con il Borussia Dortmund ed il Frosinone.

Contro i ciociari, Krunic ha giocato solo una manciata di minuti, nonostante l’emergenza in difesa che ha creato molti problemi a mister Pioli. In passato, ogni volta che è stato necessario, Krunic è stato un eccellente tappabuchi, pronto a ricoprire qualunque ruolo.

Rade Krunic potrebbe partire a gennaio?-Credit Ig @krunicrade_33 -Abruzzo.cityrumors.it

Quest’anno non sta succedendo e il minutaggio dell’ex calciatore dell’Empoli è in calo rispetto alle ultime stagioni. Il suo contratto scadrà nel giugno del 2025, ma non è ancora stato rinnovato, anche perché la proposta del Milan non ha soddisfatto l’entourage del calciatore.

Sembra che il club rossonero abbia messo sul piatto un contratto da due milioni di euro netti a stagione, più 500 mila euro di bonus, fino al 2028, provando a prolungare di tre anni l’attuale scadenza.Krunic chiede tre milioni, senza alcun bonus, ma nelle ultime ore c’è stato l’inserimento dei turchi del Fenerbahce.

La squadra allenata da Ismail Kartal sarebbe pronta ad offrire al Milan una cifra importante per convincere Pioli a rinunciare al suo pupillo. Qualora la trattativa per il rinnovo del contratto non dovesse decollare, il Milan potrebbe decidere di rinunciare al bosniaco e spendere i soldi incassati per rinforzare il reparto difensivo, da sempre in emergenza negli ultimi mesi.

Salvatore Marsiglia

Nato qualche anno prima dell'invenzione dello smartphone, se la cava abbastanza bene anche con la tecnologia contemporanea. Appassionato di giornalismo da sempre, collabora con diverse testate da anni e prova a guardare il mondo attraverso un punto di vista diverso. Amante del blues, non disprezza il rock di un tempo. Nel tempo libero, gli piace indossare la sciarpa azzurra della sua squadra del cuore e leggere un buon libro.