Michael+Schumacher%2C+avete+visto+una+foto+recente+del+fratello%3F+Sembra+proprio+lui%2C+la+somiglianza+%C3%A8+impressionante
abruzzocityrumorsit
/sport/michael-schumacher-avete-visto-una-foto-recente-del-fratello-sembra-proprio-lui-la-somiglianza-e-impressionante.html/amp/
Sport

Michael Schumacher, avete visto una foto recente del fratello? Sembra proprio lui, la somiglianza è impressionante

Hai mai visto il fratello di Michael Schumacher? La somiglianza con l’ex pilota della Ferrari è incredibile, sono due gocce d’acqua! I fan di Schumi sono rimasti sconvolti quando hanno visto la sua foto, sembra proprio lui.

Nelle ultime ore stanno facendo discutere le dichiarazioni della famiglia Schumacher, arrivate attraverso un legale. Secondo l’avvocato, nei prossimi anni continueranno a non esserci aggiornamenti sulla salute dell’ex campione di Formula Uno. I familiari del pilota tedesco hanno deciso di proteggere la privacy di Schumi, nonostante l’insistenza dei tifosi e dei giornalisti. Non è un mistero, infatti, che Corinna, la moglie di Michael Schumacher, abbia rifiutato più volte cifre importanti per concedere interviste in esclusiva ad alcuni network internazionali.

Michael Schumacher ai tempi della Mercedes. Fonte: Ig @michaelschumacher (abruzzo.cityrumors.it)

Di tanto in tanto arrivano delle voci, ma la famiglia fa sempre di tutto per spegnere qualsiasi pettegolezzo. Michael Schumacher ha avuto un incidente mentre sciava, circa dieci anni fa e, da quel momento, non è mai più stato in grado di apparire in pubblico. Anche suo fratello ha rilasciato alcune dichiarazioni, ma la cosa che ha colpito di più gli osservatori più attenti è la somiglianza con Michael. Sono due gocce d’acqua, eppure hanno sei anni di differenza.

Michael Schumacher, guarda quanto gli assomiglia suo fratello Ralf

Gli appassionati di Formula Uno ricordano sicuramente Ralf Schumacher, il fratello minore di Michael che ha avuto alcune esperienze nella categoria di motori più importante del mondo. Il talento non è lo stesso del talento maggiore, ma è praticamente impossibile eguagliare un fenomeno come Michael Schumacher. Ralf è nato nel 1975 ed ha disputato dieci stagioni in Formula Uno, tra il 1997 e il 2007. Ha corso con Jordan, Williams e Toyota, vincendo sei gran premi e collezionando 27 podi in totale. È stato un buon pilota, nonostante il cognome ingombrante.

Ralf Schumacher. Fonte: Ig @ralfschumacher_rsc (abruzzo.cityrumors.it)

Dopo aver annunciato il ritiro dalla Formula Uno, Ralf ha disputato tre stagioni in DTM, gareggiando con la Mercedes. Ralf Schumacher vive in Slovenia oggi e ha parlato del rapporto con suo fratello attraverso le pagine del giornate tedesco Bunte: “Quando vedo i suoi figli Gina-Maria e Mick, il mio cuore sorride. La vita è stata ingiusta con Michael, ma dobbiamo accettarlo. Se qualcuno in famiglia vuole un mio consiglio, sono pronto a darne, ma ormai credo che tutti vadano per la loro strada, sono diventati grandi”.

Uno degli aspetti che ha colpito di più i fan di Michael Schumacher è la somiglianza con suo fratello Ralf. Aprendo il suo profilo Instagram, infatti, è facile trovare commenti che mettano in evidenzia proprio questo aspetto. I due sono sempre stati molto somiglianti, ma adesso sembrano proprio gemelli. Ralf ha sei anni in meno rispetto a Michael, ma la sua fisionomia è praticamente uguale a quella che aveva suo fratello maggiore quando ha avuto l’incidente sulla pista di sci di Meribel.

Salvatore Marsiglia

Nato qualche anno prima dell'invenzione dello smartphone, se la cava abbastanza bene anche con la tecnologia contemporanea. Appassionato di giornalismo da sempre, collabora con diverse testate da anni e prova a guardare il mondo attraverso un punto di vista diverso. Amante del blues, non disprezza il rock di un tempo. Nel tempo libero, gli piace indossare la sciarpa azzurra della sua squadra del cuore e leggere un buon libro.