L’ASD Lisciani Teramo Calcio a 5 comunica che Luca Martelli ed Edoardo D’Andrea sono due nuovi giocatori biancorossi.
Martelli, classe ’98, è cresciuto nelle giovanili della D’Annunzio Marina, passando direttamente nel campionato di Promozione, nel Pinetanova. Poi il trasferimento alla Virtus Pescara, con oltre trenta gettoni da titolare fino allo scorso settembre, quando ha scelto di trasferirsi a Teramo per continuare gli studi all’UniTe. Dal Calcio a 11 arriva anche Edoardo D’Andrea, cresciuto come centrocampista nelle giovanili di Renato Curi Angolana e Acqua&Sapone. Nelle ultime stagioni, ha militato nel Verlengia e nel Castellamare Pescara Nord. Ad entrambi, la società rivolge il più caloroso benvenuto ed augura un grande in bocca al lupo.
Queste le prime sensazioni di Martelli: “Sono motivato ad iniziare questa nuova avventura. Voglio mettermi in gioco qui a Teramo come ho sempre fatto, voglio imparare cose nuove e cimentarmi con sistemi di gioco diversi dal calcio a 11. In quest’anno di assenza dal campo, ho continuamente sentito il richiamo dello stesso, ora ho solo voglia di lavorare con la massima umiltà per offrire il mio contributo alla squadra ed al mister”.
Prima esperienza nel Futsal anche per D’Andrea, che commenta: “Arrivare a Teramo mi porta molta curiosità, ma anche una certa tensione per apprendere una nuova concezione di calcio. Sono qui perché voglio continuarmi a divertire e a migliorare sotto ogni aspetto. Sarà mia prerogativa ripagare la fiducia della società e dello staff tecnico.”