Mario+Rui+e+Del+Piero+ci+mostrano+le+loro+auto+e+le+sorprese+non+mancano
abruzzocityrumorsit
/sport/mario-rui-e-del-piero-ci-mostrano-le-loro-auto-e-le-sorprese-non-mancano.html/amp/
Sport

Mario Rui e Del Piero ci mostrano le loro auto e le sorprese non mancano

Mario Rui e Alessandro Del Piero amano i motori, lo sapevi? Ecco quali auto guidano, probabilmente non te lo aspetti da loro. L’ex campione del mondo ed il terzino portoghese ti sorprenderanno.

Cosa hanno in comune Mario Rui e Alessandro Del Piero? Molto poco, soprattutto dal punto di vista sportivo. Il primo è un giocatore dotato di grande personalità, ha un ottimo sinistro ed è un terzino; il secondo ha sempre puntato tutto sulla sua tecnica sopra la media, è stato un grande numero dieci ed ha giocato tutta la carriera nella Juventus, club con il quale ha vinto tutto. Alex Del Piero ha vinto il mondiale nel 2006, Mario Rui ha vinto da protagonista lo storico scudetto del Napoli l’anno scorso. I partenopei non trionfavano in Serie A dal lontano 1990, quando c’era ancora Diego Armando Maradona.

Alessandro Del Piero e Mario Rui: la passione per le auto è la stessa? Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Se parlassimo di automobili, quali sarebbero i punti in comune tra questi due calciatori? Pensi che siano due amanti delle auto o che non abbiano nemmeno la patente? La verità potrebbe sicuramente sorprenderti e siamo sicuri che resterai senza parole quando scoprirai qual è il rapporto che questi due calciatori hanno con il mondo dei motori. Tra poco ti daremo la possibilità di scoprire quali auto guidano Mario Rui e Del Piero, ma potrebbero esserci delle sorprese.

Mario Rui e Del Piero: ecco quali auto guidano

Molti pensano che i calciatori abbiano il garage pieno di auto costosissime e che amino i bolidi perché vogliono mettersi sempre in mostra. A volte è così, altre volte decisamente no. È il caso di Mario Rui, terzino portoghese del Napoli campione d’Italia.

L’ex difensore della Roma non ama per niente le auto e non ne possiede una. Ma non è tutto, Mario Rui non ha nemmeno la patente. Ha sempre evitato di guidare e non ha mai avuto bisogno di una patente di guida. Quando gira per Napoli, Mario Rui ha un autista che lo porta dove vuole e spesso arriva al centro d’allenamento di Castel Volturno facendosi dare un passaggio da qualche compagno di squadra.

Alessandro Del Piero e la sua Porsche-Credit Ig @alessandrodelpiero -Abruzzo.cityrumors.it

Discorso completamente diverso per Alessandro Del Piero. L’ex capitano della Juventus ama le auto e in passato ha pubblicato su Instagram alcune fotografie accanto ad una Porsche. Il fantasista bianconero ha una grande passione per l’auto tedesca ed è anche membro del Porsche Drive. Alex Del Piero ha diversi modelli nel suo garage, tutti Porsche: si parte da una splendida Porsche Cayenne, ma ci sono anche una Porsche 911 Carrera e una Porsche 718 Boxster.

Questi due calciatori non erano molto diversi soltanto in mezzo al campo. Mario Rui è sicuramente più esuberante, mentre Alessandro Del Piero si è sempre contraddistinto per i suoi modi garbati. I due sono diversi anche dal punto di vista della passione dei motori. Mario Rui non ha mai sviluppato questo amore, mentre Del Piero ama follemente le Porsche e ne possiede tre.

Salvatore Marsiglia

Nato qualche anno prima dell'invenzione dello smartphone, se la cava abbastanza bene anche con la tecnologia contemporanea. Appassionato di giornalismo da sempre, collabora con diverse testate da anni e prova a guardare il mondo attraverso un punto di vista diverso. Amante del blues, non disprezza il rock di un tempo. Nel tempo libero, gli piace indossare la sciarpa azzurra della sua squadra del cuore e leggere un buon libro.