Giulianova. Si è tenuta ieri mattina, presso la storica sede sociale in Corso Garibaldi, la prima riunione del nuovo direttivo dell’ASD Giulianova Calcio, già Giuliesi per sempre, che era stato nominato dall’assemblea dei soci tenutasi lo scorso 24 febbraio.
Luigi Valentini è il nuove presidente, Rizzardo Costantini il suo vice e Francesco Chiarolla il segretario. Nel nuovo organigramma anche Enrico Rosati (Addetto stampa); Jwan Costantini e Federico Taralli (Delegati marketing); Federico Cicconi (Delegato rapporti con la tifoseria); Alfredo Gerardini (Delegato rapporti esterni).
Il nuovo direttivo ha ratificato la nomina, già effettuata per acclamazione da parte dell’assemblea, di Alfredo Barnabei come Presidente onorario.
Nel corso della riunione sono state inoltretracciate le prime linee programmatiche volte a caratterizzare l’attività dell’associazione per il prossimo triennio: tra gli obiettivi futuri la valorizzazione e lo sviluppo del settore giovanile, e l’intensificazione dei rapporti di collaborazione con il Real Giulianova e tutte le altre realtà locali che operano nel settore calcistico.
Tutto ciò affinché il calcio giuliese possa essere definitivamente rilanciato, e tornare ai livelli che più gli competono.