Lions Teramo, oltre alla prima squadra volano anche le formazioni giovanili

Il pareggio di Benevento (26-26) ha consentito alla Lions Teramo di presentarsi alla lunga sosta invernale con il secondo posto solitario nel girone C di Serie A-2 maschile.

La bella prova offerta dal team allenato da Marcello Fonti non è stata però l’unica soddisfazione incassata nelle ultime ore dalla società aprutina presieduta da Salvatore Faragalli. Nel week-end appena concluso, infatti, la formazione under 19 biancorossa (iscritta al torneo di Serie B) ha conquistato una preziosa vittoria sbancando il difficile parquet di Cingoli con il finale di 29-31.

In campo femminile, la prima uscita stagionale delle ragazze della squadra under 15 è coincisa subito con una importante vittoria. Le biancorosse si sono infatti aggiudicate un torneo triangolare al quale hanno preso parte anche Ogan Pescara e CUS Chieti, quest’ultima società organizzatrice della manifestazione. Nonostante tre assenze legate malanni di stagione e infortuni vari (Sila Fatou, Angelica Cianci e Giulia De Flaviis), le leoncine teramane (nella foto) si sono imposte in entrambi i match disputati (31-2 all’Ogan Pescara, 23-12 al CUS Chieti) e hanno fornito segnali positivi in vista dell’avvio della stagione. Questo l’elenco delle giocatrici presenti al torneo: Greta De Santi, Svetlana Genobile, Arianna De Angelis, Flori Lerca, Martina Baldassarre, Aurora Quieti, Silvia Accardo, Marisa Di Domenicantonio, Giada Dinea. Allenatrici Nicole Pastor e Cristina Covaci.

 

Impostazioni privacy