Importante prestazione dei ragazzi guidati dal dt Domenico Ciarrocchi ai campionati regionali di Kumite (combattimento sportivo), svolti nella bellissima cornice offerta dal Pala Colle Dall’Ara di Chieti Scalo, ottenendo risultati fondamentali per staccare il pass per i campionati italiani delle classi Juniores (16-17 anni) e Assoluti (18-35 anni).
Sul tatami di gara sono scesi prima i due giovani atleti Nicolò Villani e Riccardo D’Antonio che si piazzano sul gradino più alto del podio delle categorie juniores -68kg e -61kg, facendo loro tutti gli incontri.
Nella categoria assoluti invece arriva l’oro per Manuel Di Bernardo nella -60kg che vince la finale con il secco risultato di 11-3 contro l’atleta di casa. Si ferma solo in finale invece l’autorevole prestazione di Nicolò Paba che dopo aver vinto per 9-0 e 4-1 gli incontri precedenti, non riesce a portare a casa anche la finale, ottenendo comunque un brillante argento nella categoria -67kg, categoria in cui Davide Giancola sfiora di un solo punto la finale a vantaggio del forte atleta Avezzanese con il risultato di 2-2 ma senshu (primo punto messo a segno) a sfavore, ottenendo comunque un bronzo sintomo di una grandissima crescita.
Un bottino di 5 medaglie e 4 qualificazioni ai campionati italiani per la S.S.D. R.L. Wellness Sport, una società ben radicata nel territorio teramano, frutto del lavoro e dei sacrifici del presidente Alessandro Pompilii e del suo socio Junior Mario Ioannone.