Inter, colpo di mercato in uscita: accordo record con il Siviglia

L’Inter pensa anche al mercato in uscita e raggiunge l’accordo record con il Siviglia: ormai mancano solamente i dettagli.

La squadra di calcio si è subito imposta come protagonista di questa sessione di calciomercato invernale, pensando a rinforzare la rosa di mister Simone Inzaghi da qui alla fine della stagione; dato l’infortunio di Cuadrado, i nerazzurri sono corsi ai ripari acquistando dal Brugge l’esterno canadese Tajon Trevor Buchanan.

inter colpo in uscita
L’Inter vicinissima alla cessione-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Il calciatore ha già firmato il contratto ed è stato ufficializzato dalla società milanese: andrà a vestire la maglia numero 17 e già in tanti pensano possa essere il sostituto designato di Dumfries, indiziato a lasciare i nerazzurri il prossimo giugno. Al momento, comunque, si giocherà il posto con l’olandese.

Oltre agli acquisti, comunque, Marotta pensa anche alle cessioni: a quanto pare è stato raggiunto un accordo record per il cartellino di questo giocatore, la formula sarebbe già stata decisa e ormai, per concludere l’affare, mancherebbero solamente gli ultimi dettagli. Ecco di chi si tratta, il calciatore è pronto a fare le valigie e lasciare Milano.

Inter, accordo per la cessione del calciatore al Siviglia: tutti i dettagli

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, l’Inter starebbe formalizzando la cessione di Agoume al Siviglia. Nonostante l’inserimento negli ultimi giorni del Marsiglia, il giovane centrocampista francese classe 2002 pare sia intenzionato a trasferirsi in Spagna per giocare in Liga.

inter colpo in uscita
Agoumé ai saluti, vicino l’accordo col Siviglia per un prestito con diritto di riscatto -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Un trasferimento record, definito in poco tempo: stando a quanto riportato, la formula del trasferimento sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto (fissato ad una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro); una grande occasione per l’ex-capitano della Francia Under-17, che giocando con più continuità a Siviglia potrà forse mettere in mostra le sue qualità.

Dopo il trionfo lo scorso anno in Europa League, il club andaluso sta vivendo un grande momento di crisi: prima l’eliminazione dall’Europa (ultimo nel suo girone di Champions League) e poi la discesa nelle ultime posizioni della classifica, finendo in zona retrocessione anche a causa dell’ultima sconfitta in casa contro l’Atletico Bilbao. Agoumé sarà un rinforzo sicuramente utile per il club allenato da Quiche Sanchez Flores e permetterà all’Inter di liberare un posto in rosa, oltre che di monetizzare; Marotta piazzerà altri colpi da qui alla fine di Gennaio?

Impostazioni privacy