Il Pescara lancia la campagna abbonamenti: TUTTI I PREZZI

La Pescara Calcio prepara la nuova stagione sportiva 2022/23 e dopo due anni di restrizioni causate dalla pandemia propone ai propri sostenitori una nuova campagna abbonamenti per tornare a vivere la passione biancazzurra dal vivo e sulle gradinate dello Stadio Adriatico.

“Basta distanze e torniamo insieme allo stadio” questo il claim della nuova campagna abbonamenti Pescara Calcio, che partirà per i soli vecchi abbonati della stagione 2019/20 lunedì 4 luglio e che proseguirà in libera vendita a partire da giovedì 21 luglio presso The Official Pescara Store di via Carducci 69, con numerosi pacchetti vantaggiosi per vedere il Pescara in campo. Sarà necessaria la sottoscrizione della nuova tessera fidelity card “Cuore BiancAzzurro” dal costo di 15 euro con validità triennale.

Il diritto di prelazione, in vigore soltanto nel primo periodo di vendita (dal 4 al 20 luglio) è dedicato esclusivamente agli abbonati di tre anni fa, prima della pandemia, e darà la possibilità di prenotare il precedente posto a sedere e usufruire della scontistica dedicata.

Dal 21 luglio, con la seconda fase denominata vendita libera, decade il diritto di prelazione sul posto ma non la scontistica che rimane in vigore sino al termine delle vendite. La data di chiusura della Campagna Abbonamenti sarà stabilita dopo la definizione dei calendari ufficiali di Lega Pro.

Il ridotto family è uno dei pacchetti proposti per questa campagana abbonamenti. Per quel che concerne i prezzi delle tessere, si legge dai 130 euro per le curve a 950 euro per il settore poltronissime. La società abruzzese ha poi anticipato anche l’imminente avvio del progetto che coinvolgerà gli Istituti scolastici della provincia, in collaborazione con il Comune di Pescara, per agevolare la presenza degli studenti sugli spalti dell’Adriatico.

GUARDA TUTTI I PREZZI

Impostazioni privacy