La SSD Città di Teramo, sabato impegnata nella sfida di Castelnuovo Vomano contro il Fontanelle, ha presentato oggi pomeriggio in sala consiliare le maglie che i biancorossi stanno utilizzando in questa stagione in Promozione.
Occasione per società e sponsor per “mettersi in mostra” dopo aver creato o sposato un progetto che “rimane aperto a nuove forze”, come ha sottolineato il presidente Eddy Rastelli.
Alla presenza del sindaco Gianguido D’Alberto, dell’assessore Sara Falini e dell’avvocato Gianni Gebbia, Ivan Speranza, il capitano, ha vestito la prima maglia classica a strisce bianco e rosse; Alfonso Pepe ha vestito la seconda (la novità), blu, ispirata agli anni 70′-80′, mentre a Stefano D’Egidio è toccato il compito di vestire la terza divisa, quella grigio-viola, stile mimetica, come ha sottolineato il direttore generale Romolo De Baptistis, “la più criticata ma rappresenta quello che viviamo dal 5 agosto, l’avvio del progetto. Una sorta di guerra, figurata, perché non è facile far sì tutti i giorni che in una società tutto funzioni alla perfezione”. Lorenzo Bozzi e Antonio Donateo hanno invece vestito le divise dedicate ai portieri.
Il primo cittadino ha parlato di “ricostruzione” in riferimento al nuovo progetto nato dopo le note vicende della vecchia società.
Copiosa la lista dei partners presenti: dal main sponsor Marcozzi Costruzioni al vice- presidente Cesare Spinelli della Recuper Plast, passando per Sandro Angelozzi di Edil 83, Carmine Moretti di Mqr Hotel Abruzzi, Romolo Di Gregorio di Goon Italia e coloro che fanno parte anche del direttivo del club, Enrico Valleriani, Alfonso De Berardis e Marco D’Alfonso. La maglia a strisce verticali biancorossa è già disponibile presso il punto vendita “Caffè Cerulli”, le altre lo saranno a breve anche sullo store on-line.